Cartomanzia professionale telefonica
Lo sappiamo, purtroppo: su Internet i giornali le critiche negative e le preoccupazioni sulla cartomanzia professionale non si contano. Certamente, tutto questo nasce dal fatto che le persone, spesso, non si affidano ai professionisti, quelli seri veramente.
Ad esempio, infatti, è recentemente uscita una nuova ricerca americana, che parla di cartomanzia professionale in termini non proprio “carini”, paragonandola addirittura ai crimini. Secondo i risultati di tale report, che chiaramente valgono per l’America, ma che sono per loro esempio a livello mondiale, i crimini di predizione non sono casi facili da perseguire. Per cominciare, c’è la domanda su cosa sia, esattamente, la “veggenza”; secondo la legge, è un termine generico che copre tutto, dall’astrologia ai Tarocchi, alla numerologia e alla necromanzia, ma molti praticanti vedono questo come una grossolana eccessiva generalizzazione di pratiche spirituali e occulte molto diverse.
La ricerca dice: «Anche quando si tratta delle pratiche meno ortodosse, c’è la questione se debbano essere protette dal Primo Emendamento. La Corte Suprema della California ha annullato un’ordinanza che vietava la predizione del futuro quasi tre decenni fa, ritenendola una violazione incostituzionale della libertà di parola. Secondo la sentenza del tribunale, un astrologo assunto per predire il futuro ha lo stesso diritto di farsi pagare per i propri servizi quanto un selezionatore di titoli o un sondaggista politico. Mentre la sentenza si applica solo in California, da allora una manciata di altri tribunali ha seguito l’esempio in risposta alle richieste presentate da indovini e dall’American Civil Liberties Union. Secondo una sentenza della Corte Suprema della California, un astrologo ha lo stesso diritto di far pagare i servizi come fa un selezionatore di titoli o un sondaggista politico. Anche così, nello Stato di New York, la predizione del futuro è ancora un reato di classe B, punibile con 90 giorni di carcere o una multa di 500 dollari. La legge proibisce a chiunque di rivendicare la capacità di predire la fortuna, esorcizzare maledizioni o manipolare poteri occulti se non “come parte di uno spettacolo o di un’esibizione esclusivamente a scopo di intrattenimento o divertimento”. Decidere cosa si qualifica come intrattenimento è complicato, tuttavia, e poiché la legge è poco conosciuta e raramente applicata, le pratiche che si aggirano al confine della legalità prosperano in tutta New York City».
Tutto cambia però se ti affidi ad un servizio di cartomanzia professionale telefonica sicuro come quello di Cartomanzia Risolve. Rivolgiti a loro e troverai un team di professionisti realmente volti a soddisfare ogni tua domanda e dell’efficienza, a costi davvero ristretti.