La bontà del panettone al pistacchio

Ormai siamo a Novembre, e il Natale è lì che ci aspetta! Nonostante stiamo tutti vivendo un momento difficile, non priviamoci della magia delle feste: le luci, gli alberi, i regali, ma soprattutto i dolci ci regaleranno qualche gioia questo inverno. Re indiscusso di questo periodo dell’anno per tutti i golosi, il panettone pistacchio di Bronte è pronto a conquistare tutti i palati. La sua bontà lo rende perfetto per riscaldare anche le giornate più fredde ed anche per essere un buon e bel regalo da trovare sotto l’albero.

Scegliere il miglior panettone pistacchio di Bronte

Per trovare un buonissimo panettone pistacchio di Bronte, non posso che consigliarvi di rivolgervi agli esperti del pistacchio. Caraci è un’azienda leader nel Sicily Food, grazie alla sua vasta selezione di prodotti tutti al pistacchio: oltre il panettone pistacchio di Bronte, troviamo la pasta di grano duro (fusilli, busiate, rigatoni, caserecce, paccheri e fettuccine); il tipico pesto siciliano di soli pistacchi, olio e sale; la crema di pistacchio spalmabile e le basi per gelato di pistacchio. Nello shop di Caraci sono disponibili anche farine al pistacchio, torrone, croccanti, granella, liquore, torte, etc. e sono presenti anche dei cesti, così potrete portare a casa ed assaggiare i diversi prodotti disponibili.

Perché scegliere il panettone al pistacchio di Caraci

Questo panettone al pistacchio è un prodotto artigianale preparato con cura per portare in ogni casa il sapore più genuino della Sicilia. Realizzato secondo la tradizione siciliana, il panettone pistacchio di Bronte viene fatto lievitare naturalmente così da essere soffice e gustoso. Racchiude in sé tutto il sapore intenso ed unico del pistacchio che, già prima di arrivare nella vostra bocca, vi inebrierà con il suo profumo. Ogni confezione di Caraci contiene un panettone al pistacchio da 750g ed un vasetto di crema di pistacchio verde di Bronte DOP da 180g per la farcitura, così da consentire una durata maggiore del prodotto.