Sono molti i casi in cui si ha bisogno di installare un ascensore nelle case a più livelli. Spesso si rinuncia a questa idea perché l’installazione di questo tipo di impianto può sembrare particolarmente invasivo e complesso, ma in realtà dipende dal tipo di ascensore che si sceglie. Saranno i professionisti a consigliarti la soluzione migliore, ma voglio comunque parlarti di un mini ascensore in grado di rivoluzionare totalmente la tua idea di ascensore. È il sistema migliore per gli edifici privati, o comunque luoghi poco frequentati.
Quando si parla di questo tipo di impianti la prima domande che viene in mente riguarda i prezzi miniascensori senza fossa. Per rispondere a questa domanda è necessario conoscere meglio questo prodotto.
I prezzi miniascensori senza fossa
I prezzi miniascensori senza fossa variano a seconda del modello scelto. Bisogna però sottolineare che i prezzi miniascensori senza fossa sono comunque ridotti in confronto a quelli di un ascensore normale. In primis questo avviene perché l’installazione è molto più semplice di un comune impianto elevatore, visto che la fossa può essere sostituita con pedana inclinata di piccole dimensioni. Può essere posizionato nelle parti dell’edificio che hanno lo spazio necessario, visto che non ha bisogno neanche di un locale macchine. Grazie ad una struttura metallica costruita appositamente può essere posizionato sia all’interno che all’esterno di ogni edificio che ne ha bisogno.
Perché scegliere il mini ascensore
Il mini ascensore è la soluzione ideale soprattutto per le famiglie, per le persone anziane o con disabilità. La piattaforma di Gen2® Home si rivelerà un supporto ed un valido alleato in tutte le case. Con un ottimo rapporto qualità/prezzo si potrà aumentare il comfort della propria abitazione, rendendo ogni spazio facilmente accessibile. Per avere maggiori informazioni, contatta Otis Elevator Company, leader nel settore con oltre 2 milioni di ascensori installati.