Trasferirsi è sempre fonte di stress ma affrontare un trasloco in questo momento storico è sicuramente per coraggiosi. Gli aiuti esterni di amici e parenti sono limitati da una serie di normative che possono portarti a temere di non farcela ma in realtà affidandoti ad una ditta di traslochi potrai ottenere il massimo con un investimento relativamente contenuto; se cerchi un supporto per traslochi Firenze Nimi fa al caso tuo, si tratta di un’azienda leader nel settore con molti anni di esperienza che oltre a fornirti preventivi personalizzati ti aiuterà in tutta la fase della preparazione della casa, evitandoti cattive sorprese, trasportando tutti gli scatoloni e i mobili con grande cura evitando che si possa rompere qualcosa.
Qualche consiglio per un trasloco senza stress
Traslocare a Firenze, e nelle grandi città, può non essere facile. Le ZTL e il traffico oltre alla difficoltà di trovare parcheggio possono scoraggiarti, per questo motivo più che al fai da te ti consigliamo di rivolgerti ad una ditta traslochi di Firenze ma non alla prima: effettua diversi preventivi per trovare quella giusta per te, noi ti consigliamo Nimi che è una garanzia per esperienza, recensioni e qualità del servizio offerto.
Il secondo consiglio che vogliamo darti è quello di agire d’anticipo, niente come fare tutto all’ultimo momento potrebbe mettere agitazione. Iniziare ad inscatolare anticipatamente e soprattutto muoverti per tempo chiedendo preventivi e informazioni può fare la differenza.
Effettua poi una lista: prima di tutto fai una cernita di ciò che non desideri portare nella nuova casa, questo ti alleggerirà il passaggio. Dopo di che fai un elenco di ciò che vuoi tenere e dividilo per temi assicurandoti di archiviarlo in scatole con etichette o comunque con il nome di ciò che contengono scritto. In fase di trasloco solo l’ordine ti salverà, fai in modo di avere tutto ordinato per poter non solo mettere via tutto facilmente ma anche riporre ancora più velocemente una volta arrivati alla casa nuova.