Lettura: i libri fantasy italiani

Leggere vuol dire viaggiare in centinaia di mondi diversi e vivere migliaia di avventure. Non bisogna fare i bagagli, ma basta solo sapere dove si può approfittare della vendita libri fantasy a Firenze. 

La vendita libri fantasy a Firenze permette a tutti di conoscere ed appassionarsi di storie fantastiche, tra draghi e magia. È un genere in grado di portarci in nuove realtà, in grado di incantarci letteralmente. La vendita e propone libri per tutti i gusti e per tutte le età. Spesso si parla di autori stranieri, ma in realtà anche qui in Italia abbiamo degli scrittori in grado di trasportarci in storie incredibili. 

La vendita libri fantasy a Firenze

Chi si occupa della vendita libri fantasy a Firenze? È questa la domanda che ci stiamo facendo tutti. La risposta la troviamo insieme a Betocchi Alfredo. Scrittore ed autore di diversi articoli, Betocchi Alfredo si occupa della vendita libri fantasy a Firenze online. Ha scritto diversi romanzi, tra cui La Trilogia delle Streghe, che comprende L’orologio della torre antica, La maga Tara e Selina l’ultima strega

Il lavoro dello scrittore Betocchi Alfredo

Betocchi Alfredo è uno scrittore appassionato, che riesce sempre a coinvolgere i propri lettori con ogni suo pezzo. Non si occupa solo della vendita libri fantasy a Firenze, ma tratta anche romanzi storici. Ha anche scritto numerosi pezzi su argomenti diversi, che vanno da biografie di personaggi poco conosciuti ai più, fino alle tradizioni popolari della penisola. Un’altra curiosità: Betocchi Alfredo ha scritto anche un libro per bambini ed alcune poesie. Questo dimostra l’amore per la scrittura, che è sempre vissuto in lui sin da bambino.

Letture scorrevoli, interessanti e coinvolgenti sono ciò che propone Betocchi Afredo a tutti i suoi lettori. Per saperne di più è possibile visitare la pagina web a lui dedicata su Toscanashopping.it.