Tutti i nostri sensi contribuiscono al nostro benessere ma avere un fastidio agli occhi significa senza dubbio abbassare in maniera notevole la nostra qualità di vita.
Anche un disturbo come la cataratta può diventare realmente invalidante. La vista risulta appannata e anche semplici operazioni giornaliere, come guidare l’auto oppure leggere risultano complicate e difficoltose.
Grazie a un intervento mirato, oggi è possibile risolvere in maniera immediata il problema della cataratta. In particolare, se ti trovi in Toscana e stati cercando un punto di riferimento, allora la clinica oculistica iSurgery è senza dubbio tra le migliori per poter definitivamente risolvere il problema ed eseguire un intervento cataratta Pisa.
La clinica oculistica si avvale delle più avanzate tecnologie per operare questa tipologia di problematica, risolvendola in maniera definitiva.
iSurgery infatti è formata da un gruppo di oculisti che opera sull’intero territorio nazionale e si prefigge di mettere sempre al primo posto, la vista delle persone.
Ben 30 anni di esperienza, 21 sedi sul territorio nazionale e quasi 10 mila pazienti soddisfatti dell’intervento: sono questi i numeri che caratterizzano questa realtà così tecnologicamente avanzata.
La cataratta è un problema che si tende a trascurare, col passare del tempo, perché ritenuta non pericolosa ma soltanto fastidiosa. Eppure la qualità della vita di ognuno di noi è strettamente legata a una buona vista, che ci rende più sereni e anche maggiormente di buon umore.
L’intervento di cataratta non è invasivo e si svolge in day hospital. Infatti nel giro di pochi minuti si esegue il trattamento col laser all’occhio interessato, fissando un successivo appuntamento di controllo e, nell’eventualità, un nuovo intervento anche per l’altro occhio, se necessario.
Ad ogni modo sul sito di riferimento è possibile reperire ulteriori informazioni e approfondire l’argomento con notizie utili, racchiuse nella sezione blog.