Il noleggio fotocopiatrici roma : quali sono le fotocopiatrici migliori?

Il noleggio fotocopiatrici roma è un sistema utile per poter ridurre i costi in azienda, mantenendo la competitività. Quali sono le stampanti da ufficio più adatte per il noleggio?

Una delle migliori per il noleggio fotocopiatrici roma è la Oki C542dn. No, non c’entra nulla con il medicinale per il mal di testa… Ha la stampa duplex veloce e 24 chili di peso. Stampa anche a colori e ha una velocità di 30 ppm. Non ha il Wi-Fi di serie, quindi conviene se si ha una piccola attività.

Un’alternativa valida e usata praticamente ovunque è la Kyocera Ecosys P6230cdn. Permette di stampare 500 pagine con una ricarica di carta e il toner dura molto a lungo. Funziona molto bene nelle aziende dove si stampa tantissimo, ma si vogliono ridurre i costi. Stampa a colori e offre un ottimo rapporto qualità prezzo sul noleggio.

Infine, una terza strada può essere la HP PageWide Pro 477dw stampante all in one. La stampante è in grado di scansionare anche fronte e retro in tempo reale, senza dover girare il foglio.

Di solito, è molto costosa, ma con il noleggio fotocopiatrici roma questo problema non si pone. Una volta richiesta la tua stampante a noleggio, ci penserà l’azienda a montare la stampante e a predisporla per poterla usare subito.

Il noleggio permette di ottenere tutti i vantaggi della stampante senza per questo sostenerne il costo completo. Poi, se noti che quella stampante è quella perfetta per la tua azienda, puoi sempre decidere di acquistarla.

Per maggiori informazioni, contatta un’azienda specializzata a Roma e dintorni. Così, potrai contare sull’assistenza di supporto per la tua stampante senza costi aggiuntivi. La velocità nella stampa dei documenti è molto importante in azienda, così come dare ai dipendenti la possibilità di responsabilizzarsi sull’uso della carta e della stampa in azienda.

Per questo, vale la pena scegliere il modello preferito a noleggio, per poi fare un’acquisto più consapevole.