Perché acquistare il numero verde aiuta la fidelizzazione?

L’attenzione al cliente non è più un dettaglio trascurabile e questo aspetto non ricade solo sulle grandi aziende ma anche sulle PMI, a cui è richiesto un supporto efficace affinché il consumatore si senta tutelato nell’acquisto di beni, prodotti o servizi. Per tale ragione è importante acquistare numero verde e tutelare il cliente finale. Si tratta di un numero telefonico al quale rivolgersi in caso di necessità, informazioni specifiche, guasti e molto altro ed è utile a garantire la soddisfazione di tutte le parti interessate e invogliare gli acquirenti a scegliere quel bene, servizio o prodotto perché coperti da una maggiore sicurezza.

Se sei alla ricerca di una soluzione economica che garantisca la copertura di tale servizio puoi rivolgerti Numero Verde 800, grazie al quale possibile acquistare numero verde e gestire tutto in via telematica. Il servizio erogato prevede una App specifica per IOS e Android grazie alla quale gestire il flusso delle chiamate. Possedere un numero di assistenza clienti migliora il rapporto con l’acquirente e la fidelizzazione dello stesso e, inoltre, è un vero e proprio strumento vantaggioso per il marketing aziendale.

Non possedere un numero di riferimento per la cura del cliente si rivela una scelta infelice in quanto si traduce in poca serietà agli occhi dei clienti che preferiranno un’altra azienda coperta da maggiore sicurezza. I numeri verdi per le aziende, inoltre, non costituiscono alcun obbligo in quanto possono avere fasce orarie prestabilite.  Per tale ragione sempre più aziende oggi scelgono di acquistare numero verde, il cui contratto prevede l’assenza di un canone mensile, di un abbonamento e di un costo fisso. Il numero verde ha anche la capacità di gestire fino a 20 inoltri e memorizzare i numeri in entrata, così da assicurare la massima reperibilità. Per le aziende che ne hanno necessità, inoltre, è possibile godere di funzionalità avanzate come il report delle chiamate in Excel, i messaggi audio personalizzati e configurazione di fasce orarie nei quali tenerlo attivo.