Riscopri l’Arte del Trucco con il Face Painting Professionale di PartysSimo

Nel panorama artistico e dell’intrattenimento, il face painting occupa un posto unico e vivace. Questa forma d’arte, che combina creatività e precisione, può trasformare qualsiasi occasione in un evento indimenticabile. A Torino, una professionista si distingue per la sua passione e per i suoi talenti nel campo: Simona Russo Alesi, titolare di PartysSimo.

Nel 2013, Simona decise di reinventare la propria carriera. Dopo aver perso il suo lavoro come impiegata e aver fatto un anno sabbatico, scelse di intraprendere un percorso professionale completamente diverso. Immergendosi nello studio dell’animazione e del face painting, partecipò a numerosi corsi di formazione per diventare la migliore nel suo campo. Dopo due anni di intensa pratica e apprendimento, nel 2015 Simona iniziò la sua attività di animatrice, coinvolgendo una collega del Canavese.

Questa collaborazione durò fino al 2018, quando la passionata artista decise di lavorare autonomamente, continuando a perfezionare le sue abilità. Per meglio padroneggiare le tecniche, frequentò un’accademia di face e body painting – un cammino di formazione che continua a seguire.

E anche durante la pandemia nel 2020, quando la sua attività subì un arresto forzato, Simona seppe sfruttare il tempo a disposizione per approfondire lo studio del Body e del Belly Painting. Anni di pratica e di specializzazione le hanno permesso di sviluppare un servizio unico di face painting in grado di portare la gioia e l’emozione in qualsiasi evento.

Un evento può essere qualcosa di magico se gestito con cura e attenzione. Che si tratti del vostro matrimonio, del battesimo del vostro bambino, o della festa di compleanno dei vostri piccoli, PartySimo sarà sempre al vostro fianco. Quasi come una fata madrina, Simona si prende cura di ogni dettaglio, proponendo soluzioni personalizzate e feste a tema in base all’età del festeggiato.

Se volete saperne di più sul suo lavoro e sulle meravigliose trasformazioni che può realizzare con i suoi trucchi colorati, la potete trovare a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino. Oppure, se preferite, potete visitare il suo sito per scoprire in che modo può rendere speciale il vostro prossimo evento. A Torino, una face painter professionale come Simona, con la sua ineguagliabile passione e la sua specializzazione nel face, body e belly painting, è pronta a trasformare le vostre occasioni speciali in momenti indimenticabili.

La storia di Simona è la testimonianza vivente che, quando si segue la propria passione e si investe su se stessi, ogni sfida può trasformarsi in opportunità. La sua rinascita professionale è un esempio di tenacia e di dedizione all’arte e all’intrattenimento, che merita di essere conosciuta e apprezzata.