Aumenta la sicurezza della tua abitazione con il monitoraggio sismico di NowTech a Sassari

In un Paese a rischio sismico come l’Italia, prendere misure preventive per assicurare la sicurezza delle nostre abitazioni è un dovere e una responsabilità. Per fortuna, grazie alle recenti evoluzioni tecnologiche, è possibile ricorrere a servizi sofisticati come quello di monitoraggio sismico sassari, offerto da NowTech.

Questo servizio si basa su un sistema di monitoraggio strutturale che utilizza la tecnologia SHM e una fitta rete di sensori, il tutto per individuare e comprendere i danni strutturali delle opere ingegneristiche. La raccolta di dati avviene in modo continuo e preventivo, permettendo di agire con tempestività sui danni strutturali prima che si verifichino eventi catastrofici.

Il monitoraggio sismico a Sassari da parte di NowTech offre un ulteriore vantaggio. Essendo l’Italia uno dei Paesi a maggior rischio sismico in Europa, il governo offre fondi statali per mettere in sicurezza le abitazioni. Utilizzando il servizio di NowTech, è possibile usufruire di tali fondi per conformarsi alla normativa vigente.

Inoltre, NowTech sviluppa software per la localizzazione dei cittadini e la comunicazione istantanea di calamità naturali rilevate, contribuendo così a creare una società più sicura.

Per ulteriori informazioni su questi servizi o per richiedere un preventivo, è possibile contattare NowTech all’indirizzo email info@sicurezzaadesso.com o visitare le sedi di Sassari o Torino. Ampliare la propria sicurezza e quella di chi ci circonda è un diritto e un dovere: lo strumento giusto è a portata di mano.