Benvenuti in un mondo dove a farla da padrone è l’armonia dei contrasti, un mondo dove si fondono in maniera straordinaria l’amore per la tradizione e l’innovazione costante: diamo il benvenuto al mondo di Ferrari Mobili a Cremona.
Nel cuore della città lombarda, questa realtà aziendale ha saputo creare negli anni un connubio perfetto tra arte, tradizione ed eleganza senza tempo. Ma non solo, ha saputo rinnovare il modo di concepire la casa, e in particolare la cucina.
Infatti, grazie alle cucine componibili Aran World, ogni spazio culinario viene interpretato come un’opera d’arte in continua evoluzione, dove il passato trova nuova vita e forma in un presente funzionale e moderno.
L’apice di questa filosofia è raggiunto con le cucine in stile shabby chic cucina: un modello che mette a nudo l’anima romantica del legno, abbinando linee sobrie a dettagli raffinati.
E perché ogni cucina Aran World rispecchi in modo perfetto l’identità di chi la abiterà, Ferrari Mobili offre un servizio di consulenza personalizzata. Questo permetterà di personalizzare nelle minuzie il proprio spazio, creando un ambiente unico, distintivo e romanticamente retrò.
Un viaggio sensoriale e stilistico, che riesce a rivoluzionare l’ambiente domestico, coniugando sapientemente la sensibilità dello stile shabby chic con le più moderne tecniche di design e produzione: questo è quello che Ferrari Mobili a Cremona può offrire. Non resta che immergersi a tuttotondo in questo affascinante universo.