Tatuaggio per sopracciglia a Roma: ecco a chi puoi rivolgerti

Tatuaggio per sopracciglia a Roma

Il tatuaggio per le sopracciglia rappresenta un ottimo rimedio per tutte quelle donne che desiderano averle sempre curate e ben definite, senza dover ricorrere all’utilizzo di matite apposite. Grazie a questo tatuaggio è possibile avere delle sopracciglia perfette, correggere la curvatura e l’asimmetria tra un sopracciglio e l’altro, creando l’illusione di avere delle sopracciglia folte. Questa tipologia di tatuaggio rientra in quello che viene denominato trucco permanente, realizzato attraverso la tecnica di dermopigmentazione, quindi mediante dermografi provvisti di aghi sottilissimi.

 Affinchè questo tatuaggio venga eseguito a regola d’arte è necessario che sia praticato solo con colori bioassorbibili. Ciò significa che i pigmenti adoperati per i tatuaggi del corpo sono diversi rispetto quelli che vengono adoperati sul viso: infatti, mentre i primi sono indelebili, i secondi vengono iniettati nella pelle ma non troppo in profondità e vengono di fatto riassorbiti dalla cute stessa dopo circa 12 mesi. Per effettuare un trattamento di questo tipo sono necessarie dalle 2 alle 3 ore circa, ovviamente le tempistiche possono variare da persona a persona.

 Solitamente viene effettuata una seconda seduta a distanza di un mese, per vedere l’effetto ottenuto e correggere eventuali imperfezioni. La durata dei tatuaggi per le sopracciglia è al massimo di 12 mesi ma anche in questo caso è soggettivo: infatti ciò dipende dal tempo in cui ogni organismo fagocita, ovvero riassorbe il colore iniettato sotto la pelle. Se desideri effettuare un tatuaggio per sopracciglia a Roma scegli soltanto in meglio.

 Possiamo consigliarti La Cornice Perfetta di De Santis Federica, il luogo adatto per usufruire di un servizio di trucco permanente di alto livello. La professionalità del Centro estetico lo rende un grosso punto di riferimento nel settore, per tutti coloro che vogliono restituire equilibrio ed armonia al proprio viso. Se ti ha incuriosito l’argomento e desideri approfondirlo come si deve, ti invitiamo a contattare il Centro estetico attraverso il link che trovi in questo testo.