Milano è probabilmente la città in Italia con la più alta concentrazione di parrucchieri, perciò trovare un hair stylist a Milano non è difficile. Il problema è che quando non hai un parrucchiere di fiducia e vuoi fare un taglio capelli milano, speri di trovare un hair stylist che si prenda cura di te e non ti consideri solo un numero.
Sono passati gli anni dei parrucchieri che ti mostravano il catalogo e sceglievi in foto per poi ritrovarti con un taglio di capelli che non c’entrava nulla con il tuo viso. Oggi non è più così, però quante volte ti è capitato di desiderare un taglio e ritrovarti con un’acconciatura che non c’entra niente con quello che volevi?
Da Alexim Parrucchieri, in centro a Milano, prima di scegliere insieme al cliente quale sia il taglio giusto, si procede con un’attenta valutazione del tuo viso. Il viso e la sua forma sono la base da cui partire per trovare il taglio migliore che lo valorizzi e che non venga scelto solo perché di tendenza. Lo staff di Alexim è infatti formato e aggiornato costantemente presso l’Accademia Wella di Loreto.
Se scegli Alexim parrucchieri avrai finalmente trovato il tuo hair stylist di fiducia, dove personalizzazione e qualità sono la parola d’ordine: qui puoi finalmente smettere di cercare il posto dove fare un taglio capelli milano.
Oltre che hair stylist Alexim parrucchieri è anche un centro estetico, con una location perfetta e lo staff è dedicato a trovare sempre la migliore risposta a ogni tua domanda per quanto riguarda taglio, colore o trattamento estetico.
Alexim si trova nel centro storico di Milano è a pochi passi dal Duomo in una delle vie antiche piene di negozi; è pensato e arredato per farti rilassare, qui puoi anche goderti un massaggio rilassante o scegliere qualsiasi altro trattamento estetico.