Se stai cercando la massima qualità, pompe e ricambi interpump è la soluzione che fa per te. Si tratta di pompe ad alta pressione che vantano molti record mondiali, tanto da essere ad oggi leader nel settore.
Le pompe arrivano fino a 500 bar, caratteristica unica che le rendono nettamente superiori ai competitor per affidabilità. Questo anche grazie ai pistoni integrali, composti con materiali di prima qualità come la ceramica.
Le pompe interpump, grazie a tutte queste caratteristiche, sono molto resistenti all’usura e le performance di primo livello garantiscono un ottimo utilizzo in svariati settori dell’industria.
Fra i settori in cui vengono utilizzate si cita certamente quello del food-alimentare. Di massima efficacia nel settore, in quanto è prerogativa indispensabile igienizzare e disinfettare accuratamente le attrezzature che entrano in contatto con i generi alimentari. Il materiale, per questo tipo di lavoro, si presta perfettamente a questo tipo di usura, molto più di altri.
Un altro settore di utilizzo è quello della cosmetica. Questo perché tutte le attrezzature utilizzate in questo settore necessitano di un lavaggio approfondito con specifici prodotti. Ecco perché risultano di prima necessità le pompe ad alta pressione Interpump, che garantiscono un lavaggio efficiente alimentando le testine di lavaggio che servono per questo compito.
Anche nel settore delle vernici le pompe ad alta pressione Interpump sono un bene indispensabile. Questo perché nuove normative proibiscono l’uso di antibatterici nelle vernici a base acqua. Questo, per quanto possa avere degli aspetti positivi, rende però necessario un lavaggio molto più approfondito. Ed è proprio a questo punto che entrano in gioco i prodotti leader di settore di cui sopra.
Un ulteriore aspetto che rende le pompe Interpump e l’azienda prodotti di prima qualità così competitivi, è la disponibilità di una gamma vastissima di ricambi. Si tratta certamente di un aspetto da non sottovalutare nella scelta di un prodotto.