Quando dobbiamo fare un regalo a qualcuno i fiori sono sempre un pensiero gradito. Per qualsiasi occasione possiamo donare un bouquet e a secondo della ricorrenza che si festeggia si opterà per alcuni fiori piuttosto che altri.
Regalare un mazzo di fiori, da che mondo è mondo, rappresenta un gesto gentile e nobile e può essere donato indistintamente a uomini o donne. Sono tante le occasioni per regalare fiori dai compleanni agli anniversari, passando per le feste come quella della mamma, di San Valentino, della donna e così via.
Non solo, i fiori sono protagonisti ai matrimoni, nelle nascite, nei battesimi, comunioni e cresime fino ad arrivare ai momenti più dolorosi come i lutti. Insomma, ogni occasione può essere adatta per regalare fiori.
E se fino a qualche anno fa era impensabile poter regalare fiori ad una persona che si trovava dall’altra parte del mondo oggi è possibile farlo grazie ad un servizio di invio fiori pratico e comodo.
In particolare affidandosi ad un servizio di invio fiori a domicilio si potranno donare sia fiori che piante in tutta Italia e nel mondo. Europa, Africa, Asia e in tutte le isole del mondo grazie ad un servizio internazionale garantito dal Gruppo Internazionale TF.
Entro due ore dall’ordine si potrà richiedere la consegna di fiori a domicilio scegliendo il mazzo di fiori più adatto per l’occasione o la pianta giusta. Navigando nel sito è infatti possibile trovare numerose soluzioni più o meno adatte alle varie esigenze.
L’ordine effettuato sarà infatti preso in carico da un fiorista di zona che si assicurerà che il vostro ordine vada a buon fine e venga consegnato con un servizio express direttamente a domicilio.
Questa modalità permette di mantenere la freschezza dei fiori e delle piante donate. Per ulteriori informazioni visita il sito e procedi a fare l’ordine per l’invio fiori online.