Se oggi c’è un biglietto da visita valido per qualsiasi tipo di attività, questo è senza dubbio un sito web accattivante, ben visibile sui motori di ricerca e che riesca ad attirare la clientela ed incuriosire chiunque sia alla ricerca del prodotto o servizio che offri.
L’importanza della visibilità va a pari passo con quella della buona realizzazione del sito, ed è quindi fondamentale preservare l’immagine dell’azienda optando per una registrazione dominio che ne riporti il nome in prima battuta. Se il tuo sito possiede un proprio dominio e, naturalmente, risponde a tutti i criteri di buona costruzione e grafica nonché contenuti accattivanti, le possibilità di successo presso la clientela non si faranno certo attendere.
Le aziende all’inizio della propria attività, spesso non riconoscono l’importanza di presentarsi con un proprio dominio e pensano, erroneamente, di poter risparmiare optando per dei siti preconfezionati, ma che non possono certo offrire la visibilità di un dominio proprio.
Sicuramente, i siti preconfezionati proposti da domini esistenti, dal punto di vista grafico e della possibilità di aggiungere contenuti, non sono davvero da scartare, ma il loro difetto è sempre quello della visibilità.
Puoi avere il sito più bello ed interessante del mondo, ma se non sei visibile non serve a molto.
I siti già pronti si trovano un po’ ovunque in rete e utilizzano sistemi di content management e molti altri strumenti che consentono la realizzazione di siti amatoriali ma anche professionali. Nel concreto, però, ciò a cui non si fa caso, sono carenze importanti, quali, appunto la possibilità di avere un dominio con il nome della tua attività e l’ottimizzazione SEO, ovvero il posizionamento ottimizzato nei motori di ricerca.
Il problema è risolto con la registrazione dominio in pochi click
Una grafica accattivante, colori e contenuti che danno all’insieme quel tocco professionale che serve uniti ad un dominio tutto tuo, si traducono nella chiave vincente del tuo successo.
La tua azienda merita il successo ed è per questo che l’idea è quella di optare per un portale di registrazione dominio, come quello di Shellrent.
Non indugiare e dai alla tua azienda il successo che merita andando subito online con sul tuo nuovo dominio professionale.