Il patronato è un istituto che si occupa di tutte quelle pratiche relative alla previdenza ed eventuali indennità erogate dallo Stato. Spesso associato al CAF, centro di assistenza fiscale, fornisce un supporto fondamentale alle persone che necessitano di determinati servizi e devono effettuare delle richieste all’INPS. Il patronato funge perciò da intermediario e consente di velocizzare pratiche che, diversamente, resterebbero inevase per mesi. Generalmente, ogni centro cittadino dispone di uno o più patronati, presso i quali è possibile sbrigare gran parte delle pratiche previdenziali. Tuttavia, chi vive in una città grande come Roma potrebbe avere difficoltà nella ricerca del patronato più vicino ed efficiente, in quanto gli istituti presenti sono davvero molti e non sempre facilmente individuabili. Nella zona di Roma est, ad esempio, è possibile rivolgersi allo Studio Tributario Marchese, che offre servizio di CAF e Patronato a tutti i cittadini del quadrante sud-est della capitale.
Patronato a Roma est: i servizi dello Studio Tributario Marchese
Lo Studio, in particolare, è a disposizione per la gestione di tutte le principali pratiche previdenziali: dalle ricostruzioni dei periodi assicurativi alle pensioni di inabilità e invalidità, assegno sociale, disoccupazione e molto altro ancora.
Patronato a Roma est: scopri a chi affidarti!
Non solo, lo Studio Marchese offre anche servizio di assistenza fiscale in merito alle materie più diverse. Potrai quindi ricevere il supporto di un team di impiegati qualificati ed esperti in merito a: IMU, successioni, ISEE, contratti di locazione F24, ecc. La società rappresenta perciò un vero e proprio punto di riferimento nella zona di Roma est. Tempestività e professionalità sono inoltre le qualità che contraddistinguono lo studio, a tal punto da renderlo uno dei migliori e più affidabili della zona. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dallo Studio o per prendere un appuntamento con lo staff, è possibile visitare il sito web.