Vendita online recinzioni: ecco i vantaggi e per chi conviene.
Le recinzioni modulari industriali sono una soluzione conveniente in molteplici ambiti. Non solo per i professionisti, ma anche per i privati che hanno a cuore la protezione di determinate aree. Ecco perché conviene acquistarle online.
Una recinzione modulare economica
Stai valutando di fare una recinzione modulare a pannelli ma hai paura di spendere troppo? Forse la soluzione è più a portata di mano di quanto tu possa pensare.
Devi sapere che grazie alla vendita online di recinzioni si trovano molti modelli denominati “entry level”, ovvero semplici, efficaci e al tempo stesso economici.
Questi pannelli si trovano in vendita nei siti web specializzati, e a costi inferiori rispetto a quelli che troveresti nei comuni negozi fisici. Ma non temere, hanno le medesime caratteristiche e qualità.
Si tratta di un’alternativa per chi non vuole posizionare una classica rete da recinzione ma vuole optare per una soluzione a pannelli senza spendere troppo.
Come sono fatte le recinzioni modulari
Le parti di queste varianti “basiche” sono composte da un pannello, dai pali agli estremi e naturalmente dagli accessori di fissaggio.
- I pannelli sono solitamente realizzati in rete elettrosaldata. I fili dei pannelli sono di una misura sui 4 mm. ovvero appena più grandi di quelli delle classiche “reti a rotoli”.
- I materiali sono zincati e poi plastificati in superficie. Questo permette anche di poter scegliere diverse colorazioni, che vanno dal verde all’antracite e così via.
- Le misure standard sono disponibili in tutte le versioni, e grazie all’ampia offerta presente su Internet è possibile richiedere anche dimensioni personalizzate, spesso a costo zero.
- I pali sono realizzati nella speciale forma ottagonale, rifiniti con zincatura e verniciatura, e presentano un tappo nella parte superiore; nei punti strategici hanno le forature per il posizionamento dei tasselli. La posa è davvero facile da eseguire e nei siti specializzati si possono anche trovare i kit di accessori già pronti per completare l’opera.